|
Autore |
Messaggio |
Mari Nuovo

Iscritti
|
|
Salve a tutti, mi sono registrata poco fa, sono Marina - Miriash, Iwitch, Ginevrina...
Vedo che sono tutti timidoni e nessuno rompe il ghiaccio, allora inauguro io il forum così poi postate pure voi
Su su fatevi avanti, scrivete di cosa avete bisogno x completare tp, passi ml, trofei, quest ecc. ecc. così ci si può organizzare.
Postate anche cose che sapete ma non sono molto note che possano aiutare gli altri, come quest strabilianti per exp come quella che hanno scoperto Cristina (Eliviel) e Davide (Nidoc) dentro Camelot dal tipo vicino alla porta orientale (Jarnam) che a liv 30 dà un botto di exp (scoprite da soli quanta!).
Il forum è anche il posto giusto x scambiarsi idee, chiarirsi dubbi e chiedere info, quindi fatevi sotto...
I nostri validi GM ci aiutano a fare tutto, ma aiutiamoli anche noi nell'organizzazione degli eventi con proposte varie.
Per ora vi saluto, ci si vede in game...
Baci, Marina |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
mizza Nuovo

Iscritti
|
|
Ciao Mary, appena registrato anche io, sto a lavoro shhhh non ditelo a nessuno Per quanto riguarda la gilda devo dire che mi trovo veramente bene, organizzazione perfetta, gente molto simpatica e poi Dona cerca sempre di farsi in 4 per aiutare tutti! Per ora posso dare il mio supporto solo" curando" e cercando di essere presente agli eventi organizzati, in futuro vedro di aiutare gli altri magari con qualche altro pg utile per ml arte ecc. Ora scappo che sto rischiando il licenziamento A stasera! |
|
Torna in cima |
|
Krusck Guru

Admin
Località: Forlì Interessi: Pc and My Girl Impiego: Programmatore
|
|
YoYo Grandi Ragazzi  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Eliviel Nuovo

Iscritti
Località: Roma Interessi: RPG, serie TV Americane, musica italiana, Libri, Libri, Libri Impiego: Jolly aziendale per pblm di gestione dati
|
|
Arrivo pure io!!!
Eliviel in gioco, Cristina nella vita.
La mia teurghina, con cui parlo spesso, perchè non sto bene di testa, mi ha spesso detto che si trova benissimo con i Magistri.
A parte gli scherzi non posso che dire che mi sembra davvero che si sia creato un bel clima di serenità e autoironia, di cui sembriamo essere tutti estremamente dotati.... tranne uno magari.....
Un applauso a Dona e Ste
Ma anche un applauso a Pasticcino, che ci ha creato questo angolino in rete per incontrarci.
Cris _________________ Punta sempre alla luna, male che vada, avrai camminato tra le stelle |
|
Torna in cima |
|
Krusck Guru

Admin
Località: Forlì Interessi: Pc and My Girl Impiego: Programmatore
|
|
Eliviel ha scritto: | Arrivo pure io!!!
Eliviel in gioco, Cristina nella vita.
La mia teurghina, con cui parlo spesso, perchè non sto bene di testa, mi ha spesso detto che si trova benissimo con i Magistri.
A parte gli scherzi non posso che dire che mi sembra davvero che si sia creato un bel clima di serenità e autoironia, di cui sembriamo essere tutti estremamente dotati.... tranne uno magari.....
Un applauso a Dona e Ste
Ma anche un applauso a Pasticcino, che ci ha creato questo angolino in rete per incontrarci.
Cris |
U.U Grazie Ma Per Voi sn Semrpe Disponibile ^-^ _________________
|
|
Torna in cima |
|
Argolith Nuovo

Iscritti
|
|
iscritto pure io XDXD
Aurolith-heretic
Onoar-infi
Argolith-mene